2021

Messa e Rosario in diretta - clicca qui -

Le telecamere trasmettono dal vivo secondo il programma di preghiera della Parrocchia di San Giacomo a Medjugorje.

  • Ore 17:00 S. Rosario
    • Misteri della luce e Misteri gaudiosi: giov
    • Misteri gaudiosi e dolorosi: lun, mart, merc, ven, sab e dom
  • Ore 18:00 S. Messa: tutti i giorni
  • Ore 19:00 Benedizione oggetti, preghiera di guarigione e misteri gloriosi: lun, mart, merc, sab e dom
  • Adorazione Eucaristica
    • ore 21:00 martedì e sabato
    • ore 19:00 giovedì
  • Ore 19:00 Venerazione della Croce: venerdì


VIA CRUCIS


La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal 25 gennaio 1987

Messaggio del 25 FEBBRAIO 2020

"Cari figli! Dio Mi ha permesso di essere con voi anche oggi per invitarvi alla preghiera e al digiuno. Vivete questo tempo di grazia e siate testimoni della speranza perché, vi ripeto figlioli, con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono respingere. Figlioli, credete e vivete nella fede e con la fede questo tempo di grazia e il Mio Cuore Immacolato non lascia nessuno di voi nell'inquietudine se ricorre a Me. Intercedo per voi davanti all'Altissimo e prego per la pace nei vostri cuori e per la speranza nel futuro. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.“

Stampa il messaggio







La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal 25 gennaio 1987

Messaggio del 25 GENNAIO 2021

“Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede. Questo è tempo di risveglio e di rinascita. Come la natura che si dona anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto. Siate portatori gioiosi della pace e dell'amore per star bene sulla terra. Anelate al Cielo perché nel Cielo non c'è né tristezza né odio. Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”

Stampa il messaggio









Messaggio del 21 GENNAIO 2021 ad Ivan


Racconto di Ivan: “Anche oggi la Madonna è venuta da noi molto gioiosa e molto felice, ci ha salutato tutti con il suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei”. In seguito ha pregato su tutti i sacerdoti qui presenti e su tutti gli ammalati. Successivamente, si è rivolta a noi presenti qui in questa cappella con le parole:

"Cari figli, nel Vangelo, Mio Figlio, molte volte ci dice le parole: venite a Me, voi tutti che siete oppressi e stanchi, e Io vi darò riposo, vi darò forza. Anche oggi vi invito, cari figli, di venire a Lui, di incontrarLo. Decidetevi per Lui e andate con Lui verso il futuro. In questo modo sarete al sicuro e protetti, perché questo mondo non può darvi sicurezza o pace. Solo Lui può darvi questo. In modo speciale vi invito, cari figli, a perseverare nella preghiera. Prego per tutti voi e intercedo davanti a Mio Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, per aver risposto alla Mia chiamata "

Dopodiché, la Madonna ci ha dato la sua benedizione materna”

Stampa il messaggio